FAQ

DOMANDE FREQUENTI E SUPPORTO AGLI ACQUISTI

Quanto costano le spedizioni?

Su AsmFarma.it è possibile accedere alla Spedizione Gratuita con una soglia di spesa pari a soli € 50,00; per spese inferiori il costo della spedizione ammonta a €6,00. La spedizione in CONTRASSEGNO non prevede alcun costo aggiuntivo.

Gli acquisti su AsmFarma.it sono sicuri?

Sul nostro sito puoi fare shopping in tutta sicurezza in quanto siamo dotati di certificati SSL ed utilizziamo i migliori hosting e le migliori tecnologie disponibili per le transazioni online.

Per poter effettuare un acquisto devo essere registrato?

Per ordinare su AsmFarma.it non è obbligatorio essere registrati. Puoi aggiungere i tuoi prodotti preferiti al carrello e compilare solamente i dati necessari per l’evasione dell’ordine. Se ti registri, avrai diritto a maggiori vantaggi, e la tua esperienza di acquisto sarà più semplice e veloce. Potrai eliminare il tuo account in qualsiasi momento in autonomia oppure richiederne la cancellazione o sospensione.

In quanto tempo avviene la consegna?

Le nostre spedizioni avvengono tutte con corriere espresso e le consegne avvengono mediamente in 2-3 giorni lavorativi da quando il pacco viene ritirato dal corriere. Gli ordini effettuati dal venerdì pomeriggio alla domenica verranno evasi lunedì mattina. È possibile ritirare i prodotti direttamente in una delle farmacie indicate solo mediante pagamento con carta.

Il mio ordine è arrivato danneggiato, cosa posso fare?

Se ricevi un prodotto danneggiato, difettoso, non conforme oppure che non rispetta la tua aspettativa puoi contattarci telefonicamente allo 334 6425740 o via mail su info@asmfarma.it, e concorderemo insieme la migliore soluzione per risolvere il problema. Ti ricordiamo che puoi sempre esercitare il diritto di recesso entro i 14 giorni dal tuo acquisto.

Quanto tempo devo attendere per un rimborso?

I rimborsi effettuati su conti Paypal e carte di credito generalmente vengono gestiti in tempistiche brevi. A seconda del circuito emittente della carta potrebbe volerci qualche giorno per poterlo visualizzare. Per le altre modalità di pagamento il rimborso viene effettuato a mezzo bonifico bancario, sulle coordinate fornite, ed i tempi di lavorazione del bonifico in questo caso dipendono dai rapporti tra gli istituti bancari. Per i prodotti resi, il rimborso viene effettuato solo ad avvenuta ricezione e verifica dei prodotti presso il nostro magazzino.